Chi siamo


Widget not in any sidebars

Vi chiedo solo un minuto per conoscerci.

 

La novità è il nuovo sito, geomondoviaggi.it, realizzato in casa con l’aiuto di amici, rimpiazzerà a breve quello vecchio di otto anni, che ci ha fatto conoscere in tutto l’Abruzzo.

Finalmente  abbiamo acquisito “geomondoviaggi.it” più bello, facile da ricordare, più italiano.

Il sito è semplice ci sono viaggi importanti del tipo “quelli che si fanno 1 volta nella vita”, i “viaggi impegnativi “, lo faccio adesso che siamo ancora giovani e altri che proponiamo direttamente sul sito.

Chi siamo? 
Dopo 30 anni in questo ufficio me lo chiedo ancora.
Certo è, che mi sono divertito, ma è lo Stress che mi invecchia, scioperi nei trasporti, troppa neve, troppo caldo, rivoluzioni e infine un’amministrazione difficile.
Malgrado tutto, andiamo ancora avanti tutta.

Sul sito troverete una chat che potete utilizzare gratuitamente per porre domande, quesiti, avrete sempre  rapide risposte.

Amici cari, mi dicono che tramite internet hanno trovato un hotel centrale ed economico, io domando sempre l’indirizzo esatto e confermo che il prezzo è ottimo l’hotel, è centrale, ma nel quartiere a luci rosse di Atene e non è opportuno andare in famiglia.
E non mi dilungo oltre.

Per i viaggi Nel Mondo mi faccio aiutare da Tour Operator consolidati  ed esperti, indiscussi su alcune località, aziende soprattutto etiche.
In altri paesi non ne  ho bisogno, sono sbarcato  8 volte in Normandia, ho vissuto nella capitale Turca, Istanbul  per qualche tempo, come a Liegi, dove sono rimasto un anno intero.

L’ultimo viaggio con biglietto di solo andata l’ho fatto in Africa, questo immenso paese mi ha reso quello che sono oggi.
A Bamako nel Mali, sono riuscito a capire una volta per tutte me stesso, cosa volevo fare nella vita.
Sono riuscito ad aprire l’agenzia di viaggi nel 1990 anche grazie alla mia famiglia, agli “Operatori onesti di cui mi sono circondato, e da un anno ringrazio l’Ospedale Rizzoli che, dopo un pauroso incidente nel 2017, mi ha  messo una nuova spalla in alluminio ed un polso sinistro più o meno funzionate.
Da Febbraio 2017 che non salgo più in moto, anche i clienti mi sconsigliano di farlo, adesso vado in moto in sogno tutte le notti.
La Geomondo Viaggi mi prende molto tempo, sul sito ho messo delle buone idee alcune Super, soffermatevi sui “Minigruppo” ( 4 partecipanti )per Grandi Tour leggete “i nostri viaggi” e poi “la grande musica Lirica” e “le grandi mostre”.

Con questo vi saluto cordialmente,

Serafino Scaccioni titolare e Direttore tecnico